Aschei: Un lavoro straordinario
>>
>>
Evidenziatore Corso

Aschei: Un lavoro straordinario

"Siamo completamente dedicati al benessere delle aziende, dei lavoratori e della cittadinanza. Con la nostra formazione gratuita e a catalogo abbiamo ridato la forza a molte persone distrutte dal momento attuale. 

Abbiamo ridato la forza di affrontare il lavoro e di inventare nuove metodologie per le piccole e micro aziende. Abbiamo insegnato la forza e a non scoraggiarsi quando è chiaro che l’obiettivo è di far chiudere tutte le piccole aziende perché non piacciono all’Europa. Lo dice chiaro nel suo libro Abravanel in aristocrazia 2.0. Potremmo anche trovarci d’accordo sul fatto che che le piccole e micro imprese come la nostra ad esempio danno poco valore al paese, naturalmente così come oggi è organizzato dopo il fatidico 1981 perché prima ne davano molto di valore, ma parliamo di anni in cui c’erano ancora persone che tenevano al paese. Noi teniamo ancora alle nostre aziende, alle nostre famiglie e al nostro paese.

Ma bando alle recriminazioni, noi siamo come gli elementi. Il nostro lavoro è straordinario perché ci mettiamo passione e ci piace, vogliamo che le aziende riprendano anche in tempi difficili, dove il business è differente. Siamo acqua, siamo aria, siamo terra e fuoco e ci adattiamo a tutto per il benessere delle nostre famiglie e  dei dipendenti di tutte le aziende. Le ore che dedichiamo al lavoro, a contattare le aziende, a preparare i progetti , a organizzare i programmi non le contiamo mai ed è per questo che il lavoro diventa straordinario.

Ci divertiamo a lavorare. CI piace fare quello che facciamo e in vacanza ci manca. Se non vi manca in vacanza allora avete sbagliat vita. VI aiutiamo a migliorarla, anche senza cambiare lavoro, magari vi aiutiamo a farvelo piacere. ma il lavoro migore lo facciamo con i giovani aiutandoli a scegliere quello che sanno fare meglio e quello in cui faranno poca fatica e per loro sarà la giusta via.

Siamo avanti a tutti gli altri con un prodotto di qualità perché ci crediamo, ci piace e ci divertiamo a organizzarlo. 

Diamo spirito  e motivazione a tutta la formazione a cui ci dedichiamo ce ne prendiamo cura.. 

Non guardiamo solo la carta, ma guardiamo soprattutto ciò che è l’aria, si l’aria che si respira nelle aule, nelle sale , nei webinar e nei meeting online. È l’aria che ci interessa. 

Valutiamo sempre se si respira empatia, se quello che si trasmette è recepito, se tutto è amalgamato e produttivo e anche se qualcuno non è “dei nostri” facciamo di tutto per farlo stare con noi, ma se non vuole gli consigliamo altri posti dove provare a crescere.

Cerchiamo soprattutto la volontà nei docenti e nei discenti, la rafforziamo e la aiutiamo a crescere. 

L’impossibile non riusciamo, ma il lavoro che stiamo facendo è straordinario. Stiamo salvando un sacco di persone dall’inedita e dalla sconfitta imposta dall’alto, e noi, andando ancora più in alto, andando allo spirito di ognuno, riusciamo sempre nell’intento, perché usufruiamo di ciò che non è quantificabile: la volontà..


Aschei: Un lavoro straordinario

Aschei: Un lavoro straordinario