Cicloturismo contro la depressione
>>
>>
Evidenziatore Corso

Cicloturismo contro la depressione

Ti senti un po' depresso, prima che il problema si ingigantisca e si debba veramente andare dal medico, butta tutto e compra una bicicletta! 

E' ormai provato che chi fa attività aerobica non soffra di depressione e chi già ne soffre migliori in modo molto più veloce piuttosto che prendendo farmaci. Insomma, andare in bicicletta sembra sia la cosa migliore da fare per starte bene. Se poi vai per i boschi e fai delle meravigliose escursioni dove la natura è ancora la padrona di tutto allora si che ti sentirai bene.

Formeremo nuovi istruttori di cicloturismo per la Liguria già dai primi giorni del 2023 e così potrete venire in questa meravigliosa regione con un sacco di nuovi appassionati e patentati pronti ad  accompagnarvi nei posti più belli e sconosciuti della regione Liguria.

Il corso parte tra qualche settimana e se vuoi anche tu diventare un accompagnatore di turistico in bicicletta cerca nel nostro sito e prendi la patente regionale.

Chissà magari se clicchi sulla foro esce già qualcosa. 



Il corso è di 300 ore ed è accreditato in regione Liguria per dare la possibilità di essere un istruttore di cicloturismo e mountain bike.

In EBIKE, per chi non ha proprio voglia di faticare nemmeno un pochino e in bici per chi è più esperto, le gite nell'entroterra sono meravigliose, magari vista mare. Nel corso insegnamo anche a fare turismo esperienziale per poter imparare a fare i ravioli, il pesto come si fa in Liguria e tante tante altre cose.

Liguria una regione fantastica per fare cicloturismo. Diventa anche tu accompagnatore e set i iscirivi entro l'anno risparmi un sacco. chiedici informazioni e come avere lo sconto.


Cicloturismo contro la depressione

Cicloturismo contro la depressione

Butta tutto e compra un bici.