Imperia. 20 aprile 2022
Torna nel vivo la continua e proficua collaborazione traCNA Imperia e lo Studio Aschei con il lancio di una nuova piattaforma per la formazione obbligatoria in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro in modalità e-learning.
«Il progetto nasce per rendere più facile ed immediata la gestione della sicurezza in azienda. Con la nostra nuova piattaforma online i corsi obbligatori sono sempre attivi ed è possibile mettersi subito in regola senza inutili attese e aspettando l’organizzazione di un corso, perché si può frequentare in qualsiasi momento, anche da soli», dichiara Luciano Vazzano, segretario CNA Imperia.
Dalla formazione generale, al primo soccorso, ai corsi più specifici per i diversi tipi di attività e le differenti classi di rischio: un’offerta completa e sfaccettata, con una programmazione studiata apposta per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di aziende e di professionisti. Con la garanzia della qualità e della professionalità del network CNA e Studio Aschei.
«La formazione online è, per sua natura, flessibile e si adatta perfettamente alle necessità orarie ed ai propri impegni – continua Vazzano – È possibile seguire le ore di studio incastrandole tra gli impegni lavorativi o personali, concentrandole in un solo giorno o dilatandole nell’arco di una settimana. Dalla collaborazione di CNA Imperia e Studio Aschei nasce questa nuova iniziava con l’obiettivo di essere ancora più vicini alle esigenze delle aziende e semplificarne gli adempimenti: una formazione obbligatoria più facile e fruibile, ma sempre certificata ed efficace».
continua su Riviera 24 https://www.riviera24.it/2022/04/sicurezza-sul-lavoro-al-via-i-nuovi-corsi-di-formazione-online-di-cna-imperia-755502/
Un articolo sulla collaborazione per le aziende più sicure. Da Riviera 24