Apri la partita iva e vivi la tua vita
>>
>>
Evidenziatore Corso

Apri la partita iva e vivi la tua vita

Avere la partita iva significa aprire la tua attività e dar vita ai tuoi sogni senza che nessuno ti ostacoli.

È vero è un grande impegno, ma se vuoi gestire la tua vita come desideri è la via migliore, l’unica via.

Molti sono spaventati a causa della alta tassazione a cui le partite iva devono far fronte in Italia, ma le soddisfazioni sono immense. Vuoi una vita da protagonista? Vuoi una vita dove sei tu che decidi? Vuoi veramente lavorare per te? Vuoi avere grandi soddisfazioni e fare le cose come tu decidi di fare?

Con la partita iva puoi decidere i tuoi obiettivi, puoi decidere quando prenderti un giorno di ferie o decidere se lavorare 16 ore in una giornata e poi farti un weekend lungo, anche se poi non lo farai per il piacere di lavorare per te stessa/o. Insomma le massime soddisfazioni le hai quando sei tu ad avere il timone in mano, quando sei tu a decidere dove andare.

Scegli il lavoro che ti piace e soddisfa i tuoi clienti e te stesso mettendo in pratica le tue idee. Produci quello che vuoi e modifica i tuoi introiti in base al tuo impegno. Nessun capo, nessuno che ti dica cosa fare, solo la libertà di fondare un’impresa che è solo tua e vederla crescere come un figlio ma che segue le tue regole e magari ti ubbidisce un po’ di più.


Vuoi diventare grande? Apri una partita iva. Sono migliaia gli imprenditori soddisfatti.

Tutti coloro che ti dicono di non aprirla o non l’hanno aperta o hanno fallito è perché non avevano sogni.

Non ascoltare chi vuole negare i tuoi sogni. I sogni sono i tuoi e di nessun altro. Nessuno può capire esattamente cosa c’è nella tua testa e ricorda che le persone vorrebbero che tu non riuscissi, altrimenti le metteresti in difficoltà visto che loro non sono riuscite a realizzare i loro sogni.

Insomma forse l’unica vera cosa che dovrai combattere è l’invidia di vorrebbe che tu fossi come tutti gli altri. Ma se hai avuto questo pensiero, se per una volta hai pensato che potresti riuscire nel tuo intento, non mollare per colpa di chi non ti stima, troverai un sacco di persone che ti sosterranno. Troverai partner e sostenitori, ma devi buttarti, devi decidere e iniziare la tua vita così come la vuoi, devi decidere. Cosa aspetti. Non ci vuoi provare? Hai paura, ma ti piacerebbe?

CNA Imperia insieme a Studio Aschei società di consulenza aziendale ti offrono  l’opportunità gratuita di capire veramente cosa vuol dire aprire la tua attività. Ti spiegano quali sono le difficoltà e come superarle.

Migliaia di aziende e di italiani non tornerebbero mai indietro e migliaia hanno paura a vivere la propria vita. Tu in quale gruppo sei?

Vuoi rinunciare alla libertà senza provarci?

Studio Aschei e CNA Imperia ti porteranno a conoscere i casi di successo e le aziende che fanno la differenza nel territorio. Ascolta chi ha una partita iva, non chi non l’ha mai aperta. Vieni a sentire i casi di successo della tua provincia, viene gratuitamente a sentire chi ha aperto una partita iva, chi ha aperto una piccola azienda ed è diventato grande e non cambierebbero mai la loro vita per un posto di lavoro chiamato sicuro, che sicuro non è mai. Decidi tu cosa è sicuro per te. Dai tu le regole. Non avere paura nella vita. Vivila! Segui i tuoi sogni così come li vuoi. Fai quello che vuoi, fai il lavoro che vuoi, fai quello che hai sempre sognato.


Scegli la libertà e governa la tua vita lavorando veramente per te stesso, apri la partita iva.

CNA Imperia, vicino alle aziende, per il supporto alle aziende organizza un corso di formazione gratis per tutti i giovani che vogliono veramente vivere e sfidare il mercato con le loro idee, con se stessi e per se stessi supportati da una grande organizzazione: CNA Imperia insieme alla società di consulenza Studio Aschei il punto di riferimento di centinaia di aziende e migliaia di persone occupate nel lavoro.

Sono moltissimi i casi in Liguria e in Italia dove Studio Aschei e CNA Imperia hanno aiutato e supportato giovani ragazze e ragazzi ad aprire una attività seguendoli in tutto ciò che serve per aprire e continuare.

Non esitare, inviaci una mail o chiamaci, siamo a tua completa disposizione.

Ora marzo 2024 ci sono anche contributi a fondo perduto e conto interessi.

Ti potrebbero interessare anche questi argomenti:

Le competenze trasversali

Cos'è il capitale sociale

Cosa sono i bisogni formativi aziendali

Tutti gli articoli del blog qui


Apri la partita iva e vivi la tua vita

Apri la partita iva e vivi la tua vita

Che fare fra dileggio e molti fortunati? Noi lo sappiamo!