Oggi è partito il corso di fotografia di Studio Aschei diretto dal CEO Luca Aschei e pubblichiamo subito un commento che ci fa piacere ricevere perchè l'attenzione massima che abbiamo sempre dato ai nostri corsi è la qualità del docente. Un docente deve saper comunicare, intrattenere e insegnare facendo appassionare. Nulla non c'è altro la selezione per diventare docente di Studio Aschei e Associati è molto particolare e dura, ma può succedere che, come in questo caso si proprio il prof Aschei a Scovarti sul web. L'incvessante ricerca di comunicatori fatto e di esperti che però sappiano trascinare un uditorio è continua.
Spesso incontriamo bravissimi esperti che usiamo per le consulenze ma per arrivare alla formazione devi passare il test Aschei come lo choamiamo noi e non è mai tutto così scontato. Umiltà e ironia sono tra le prime doti, poi conoscenza e rispetto degli allievi, meritocrazia, ma mai, mai e poi mai umiliazione. POi cosa ci metta Aschei ancora per sceglierli non lo sappiamo ma certo è che su 500 persone persone formate nel 2020 solo una ci ah detto in questionario anonimo che non si era trovata bene. "Sarà la concorrenza!" ha affermato Aschei.
Ecco il commento:
Ciao!
Finita la prima lezione on line di fotografia, insieme al docente Gennaro De Filippis, vi voglio dire con entusiasmo che mi è piaciuta tantissimo!
Molto interessante, chiaro, passaggio di informazioni non solo teoriche ma anche pratiche. L'ho seguito con molto interesse ed attenzione!
Vi voglio perciò ringraziare per aver organizzato questo corso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e per aver avuto quindi la possibilità di frequentarlo.
A presto
Azhavur